Palermo, sequestrate 2 tonnellate di frutta e verdura a commerciante

Sicilia
Foto di archivio (Getty)

L'ambulante è risultato sprovvisto di ogni tipo di autorizzazione per la vendita. L'uomo è stato multato e denunciato per occupazione abusiva di suolo pubblico e possesso di alimenti in cattivo stato di conservazione 

Gli agenti della polizia di Stato hanno sequestrato in piazza Torrelunga, nel quartiere Brancaccio a Palermo, 2 tonnellate di frutta e verdura a un ambulante abusivo sprovvisto di ogni tipo di autorizzazione per il commercio sul suolo pubblico. L'uomo è stato multato e denunciato alla Procura per occupazione abusiva di suolo pubblico e possesso di alimenti in cattivo stato di conservazione. La parte di frutta e verdura risultata commestibile è stata donata ad alcuni istituti di beneficenza. I prodotti cotti invece sono stati distrutti. Confiscati e sequestrati anche due automezzi, un furgone e una motoape, che il venditore utilizzava per il commercio ambulante: il primo era già stato sequestrato il secondo era senza assicurazione e revisione. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.