Così la madre: "Hanno arrecato un disagio anche a noi genitori, ma il prezzo più alto lo sta pagando nostra figlia. Siamo disperati"
L'appello
Il furto ha provocato grandi disagi alla famiglia che non può riacquistare il passeggino e dovrà attendere qualche mese prima che l'Asp concluda la pratica per il nuovo modello.
"Per nostra figlia quello non è un semplice passeggino, ma un mezzo di trasporto. Senza quello non può uscire, non posso portarla a fare una passeggiata all'aria aperta, non può godersi le belle giornate di sole di questi giorni. Certo, hanno arrecato un disagio anche a noi genitori, ma il prezzo più alto lo sta pagando nostra figlia. Siamo disperati. I passeggini che abbiamo a disposizione, sono per bambini piccoli, non sono utilizzabili. Speriamo di cuore che venga ritrovato", l'appello della donna. Così il padre: "Chiunque avvisti il passeggino e lo riconosca, per favore non esiti a sollecitare le forze dell'ordine per farcelo riavere".