Giovane scomparso nel Palermitano: ricerche in corso

Sicilia
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

Da mercoledì 22 gennaio non si hanno più notizie di un 28enne di San Martino delle Scale, frazione di Monreale. Il suo telefono risulta non raggiungibile. La madre ha denunciato il caso ai carabinieri, mentre il fratello ha lanciato un appello sui social network 

Il 28enne Davide Cimino è scomparso mercoledì 22 gennaio da San Martino delle Scale, frazione di Monreale (in provincia di Palermo). Il giovane, quel giorno, era uscito nel pomeriggio, dicendo che sarebbe rientrato intorno alle 20. Da allora, la madre Assunta e i fratelli Maria Grazia e Fabio non hanno più avuto sue notizie. Il cellulare del ragazzo risulta non raggiungibile.

La denuncia della scomparsa e l’appello sui social network

La madre ha denunciato la scomparsa ai carabinieri. Il fratello Fabio ha invece lanciato un appello sui social network. Il giovane, quando è uscito di casa l’ultima volta in cui è stato visto, indossava jeans chiari, un maglione marrone, un giubbotto verde e delle scarpe grigie.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.