Canicattì, incendio in una filiale della Monte Paschi di Siena

Sicilia
Foto di Archivio

Da accertare se sia trattato di un corto circuito o di un surriscaldamento degli impianti di climatizzazione. Con molta probabilità l'attività di sportello della banca sarà sospesa e trasferita in altri

Questa mattina un incendio è divampato nella filiale di Canicattì, in provincia di Agrigento, della Monte dei Paschi di Siena di piazza IV Novembre. L'allarme è scattato dieci minuti prima delle nove. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia e i vigili urbani.

Rogo domato

Le fiamme sono state spente nel giro di alcune decine di minuti, ma i locali erano ormai pieni di fumo e fuliggine che hanno reso difficile i sopralluoghi. L'origine del rogo è di natura accidentale. Da accertare se sia trattato di un corto circuito o di un surriscaldamento degli impianti di climatizzazione. Con molta probabilità l'attività di sportello della banca sarà sospesa e trasferita in altri.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.