Mezzojuso, camionista scappa dopo un incidente: denunciato 66enne
SiciliaDopo l'impatto tra il furgone e l'auto il conducente di quest'ultima è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco. Il 66enne, invece, al posto che prestare soccorso si è dato alla fuga
Un uomo di 66 anni è stato denunciato per omissione di soccorso: è accusato di essere scappato dopo un incidente avvenuto il 20 gennaio nei pressi di Mezzojuso, in provincia di Palermo, lungo la statale 121. Per cause ancora da accertare, il suo furgone si è scontrato con un'auto condotta da un altro uomo di 66 anni. Quest'ultimo è rimasto incastrato tra le lamiere della vettura ed è stato estratto grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Poi è stato trasportato all'ospedale Civico in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.
La fuga
Dopo l'incidente l'uomo che era alla guida del camion invece di prestare soccorso è scappato. In seguito all'episodio sono scattate le ricerche che hanno permesso di rintracciare il 66enne in una piazzola di sosta poco distante. I carabinieri lo hanno denunciato.