Le previsioni meteo del weekend a Palermo dell'11 e 12 gennaio

Sicilia
Foto di Archivio

Sabato tempo ancora instabile sul Nord Sicilia con piogge sparse, in graduale esaurimento nella seconda parte del giorno. Domenica condizioni più stabili e soleggiate interessano le nostre regioni con sole prevalente 

La situazione meteo in città

A Palermo sabato giornata con cieli in prevalenza coperti o poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 11°C. Domenica lieve miglioramento con nuvolosità in diminuzione. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Sicilia

Sabato cieli poco nuvolosi su tutta l'isola a eccezione del Siracusano dove sono attesi piovaschi alternati a deboli piogge. Domenica condizioni più stabili e soleggiate interessano le nostre regioni con sole prevalente sull'Agrigentino.

La situazione meteo a Catania

A Catania sabato cieli coperti con deboli precipitazioni nelle ore centrali della giornata. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C. Domenica condizioni meteo in miglioramento con schiarite attese a partire dal primo pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C.

La situazione meteo a Ragusa

A Ragusa sabato cieli coperti o poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 2°C. Domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 0,7 µg/m³.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.