Droga, trovati panetti di hashish sulle spiagge di Marsala e Capo d'Orlando

Sicilia
Foto di Archivio (Getty Images)

In totale, carabinieri e polizia hanno sequestrato quasi 70 chili di sostanza stupefacente. Nei giorni scorsi, altri due casi simili si sono registrati ad Agrigento e a Belice, nel Trapanese

Ancora hashish sulle spiagge della Sicilia e salgono a quattro i ritrovamenti nel giro di pochi giorni. Dopo la segnalazione di un cittadino, i carabinieri ieri hanno trovato sulla spiaggia di Marsala un pacco che conteneva 30 chili di sostanza stupefacente, suddivisa in 600 panetti da 50 grammi ciascuno. Oggi, invece, la polizia di Stato ha rinvenuto altri 600 panetti di hashish del peso di 37 chili e 900 grammi sull'arenile a Capo d'Orlando.  

Gli altri due ritrovamenti

Il primo ritrovamento risale al 2 gennaio, quando i carabinieri hanno rinvenuto sulla battigia a Belice di Mare, frazione balneare di Castelvetrano, un pacco con 30 chilogrammi di sostanza stupefacente. Il giorno successivo, i poliziotti ad Agrigento hanno rinvenuto e sequestrato 30 chili di hashish sulla spiaggia di San Leone. Tutte le confezioni individuate sono simili.

I più letti