Incidente nel Trapanese sulla A29: morta 76enne rimasta ferita

Sicilia
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

La donna è deceduta ieri sera nell’ospedale del capoluogo siciliano Sant’Antonio Abate: era la moglie del 73enne che ieri, tra gli svincoli di Fulgatore e Dattilo, ha perso la vita schiantandosi con l’auto contro un muretto 

È morta ieri sera all'ospedale Sant'Antonio Abate, a Trapani, la 76enne Giuseppa Filingeri, moglie del 73enne, Giuseppe Brignone, deceduto nell'incidente stradale di ieri sulla A29, Palermo-Trapani, tra gli svincoli di Fulgatore e Dattilo (entrambi nel Trapanese). La donna, in seguito all’impatto, era rimasta gravemente ferita.

L’incidente

Il 73enne, che viaggiava su una Toyota Yaris insieme con la moglie 76enne, ha perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento, andandosi poi a schiantare contro un muretto. Nel violento impatto, la donna era rimasta gravemente ferita ed era stata ricoverata in ospedale. I vigili del fuoco erano intervenuti per estrarre i due corpi dall'utilitaria. Il traffico è poi rimasto provvisoriamente bloccato in direzione di Trapani.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.