Incidente nel Trapanese sulla A29, auto contro muretto: morto 73enne

Sicilia
Immagine di archivio (ANSA)

La tragedia è avvenuta tra gli svincoli di Fulgatore e Dattilo. Gravemente ferita la moglie, ricoverata all’ospedale Sant’Antonio Abate. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre i due corpi. Traffico provvisoriamente bloccato in direzione del capoluogo siciliano

Terribile incidente sull’autostrada A29 Palermo-Trapani, tra gli svincoli di Fulgatore e Dattilo (entrambi nel Trapanese), dove il 73enne Giuseppe Brignone, di Pantelleria (in provincia di Trapani), è deceduto finendo con l’auto contro un muretto. La vittima, che viaggiava su una Toyota Yaris, ha perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento, andandosi poi a schiantare. Nel violento impatto è rimasta gravemente ferita la moglie, in macchina con lui. La donna è stata ricoverata nell'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre i due corpi dall'utilitaria. Il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione del capoluogo siciliano.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.