Droga, due persone arrestate per spaccio in via Egadi a Catania

Sicilia

Dopo il processo per direttissima i due sono stati posti ai domiciliari. Il primo è stato sorpreso a vendere cocaina, e comunicava con il complice grazie all’utilizzo di una ricetrasmittente

Due persone, O. T., di 27 anni, e O. S., di 47, sono state arrestate la notte scorsa dai carabinieri, a Catania, per detenzione ai fini di spaccio di droga. Il primo è stato sorpreso a vendere cocaina su un banchetto nel cortile di una palazzina di via Egadi ed è stato bloccato dagli uomini dell’Arma mentre cercava di disfarsi della droga. I militari gli hanno sequestrato anche 73 dosi di cocaina e una ricetrasmittente, che gli serviva per comunicare con il complice. Quest'ultimo è stato individuato e bloccato in un appartamento dello stabile dopo essere riuscito a gettare nel wc due grammi di marijuana e otto di cocaina. In casa i militari hanno anche sequestrato 1.816 euro in contanti.
Dopo il processo per direttissima i due sono stati posti agli arresti domiciliari. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.