Palermo, danneggiata per l’ottava volta l’auto dell’ex consigliere M5S

Sicilia
Il post su Facebook della consigliera Giulia Argiroffi

La vettura di Giulia Argiroffi, ora componente del gruppo “Io oso” insieme al collega Ugo Forello, ha subito l’ennesimo atto di vandalismo. La donna ha commentato: “Non ho mai avuto paura. Pretendo di continuare a non averne” 

L’auto di Giulia Argiroffi, consigliera comunale di Palermo eletta con il Movimento 5 Stelle e ora componente del gruppo “Io oso” insieme al collega Ugo Forello (dopo la scissione coi pentastellati avvenuta al Palazzo delle Aquile), è stata presa d’assalto dai vandali per l’ennesima volta. La vettura è stata ritrovata in pessime condizioni nella mattinata di ieri, dopo che era stata parcheggiata venerdì 3 gennaio.

Il post di Giulia Argiroffi

A dichiararlo, su Facebook, è proprio Argiroffi: "Per l'ottava volta da quando sono consigliere comunale, ho trovato la mia auto danneggiata e vandalizzata. Vivo da 13 anni in centro storico da sola e non ho, prima della mia carica elettiva, avuto mai paura. Pretendo di continuare a non averne". Il post di Argiroffi, che vive nei pressi della zona della Vucciria, è accompagnato da una fotografia dell'automobile danneggiata con la scritta: "8 volte da quando sono in Consiglio". La donna afferma anche: "Come le altre volte si sono limitati a vandalizzare l'auto senza prelevare nulla dall'abitacolo. Certamente non posso sapere chi è stato, ma posso immaginare che i fatti siano legati alla mia attività politica di consigliere comunale".

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.