Palermo, risse in un bar in via Divisi: licenza sospesa per 15 giorni

Sicilia
Immagine di archivio (ANSA)

La polizia ha eseguito un provvedimento preventivo e cautelare emesso dal questore del capoluogo siciliano. Negli ultimi mesi, gli agenti erano intervenuti tre volte per sedare liti violente e disordini causati da clienti ubriachi

La polizia di Stato del commissariato Oreto-stazione ha disposto una sospensione di 15 giorni della licenza per la somministrazione di cibi e bevande a un bar-pasticceria in via Divisi, a Palermo. Il provvedimento, emesso dal questore del capoluogo siciliano, è di tipo preventivo e cautelare, volto a garantire la tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica. Negli ultimi mesi, le forze dell’ordine sono intervenute per tre volte nel locale, per sedare risse e disordini provocati da clienti ubriachi. I violenti diverbi hanno arrecato danni agli arredi e alla struttura, oltre che coinvolgere anche i titolari e gli avventori.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.