Palermo, i primi nati del 2020 sono i gemelli Francesco e Aurora

Sicilia
Foto di archivio (Getty Images)

Sono venuti alla luce all'una di notte nel reparto di ostetricia e ginecologia del Buccheri La Ferla. Altri due bimbi sono nati all'ospedale Civico alle cinque e alle sei del mattino

Due gemelli, Francesco e Aurora, sono i primi nati dell'anno a Palermo, venuti alla luce all'una di notte nel reparto di ostetricia e ginecologia del Buccheri La Ferla, diretto da Maria Rosaria D'Anna. Altri due bimbi sono nati all'ospedale Civico alle cinque e alle sei del mattino.

Gli altri primi nati nelle città siciliane

All'ospedale Bianchi di Corleone questa mattina è nato Gabriele, di oltre quattro chili. I genitori si chiamano Giuseppe e Maria. La prima nata a Siracusa si chiama Giuseppina, pesa oltre tre chili ed è nata all'ospedale Umberto I. È la secondogenita di Natale, 26 anni, e Francesca, 22 anni, residenti a Pachino, ed è venuta alla luce alle due. Si chiama Benedetto il primo nato in provincia di Ragusa nel nuovo anno. È arrivato 34 minuti dopo la mezzanotte nell'ospedale Giovanni Paolo II del capoluogo ibleo.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.