Incidente tra due auto a Ragusa: morto ragazzo di 22 anni

Sicilia

La vittima è un militare, originario di Bari ma in servizio a Pozzallo. Lo schianto è avvenuto questa mattina sulla litoranea di Ragusa, altre quattro persone sono rimaste ferite, una di loro è in prognosi riservata  

Un giovane militare di 22 anni è morto a seguito di uno scontro tra due auto avvenuto questa mattina sulla litoranea di Ragusa. Il ragazzo era originario di Bari, ma prestava servizio a Pozzallo (Ragusa) dove era impegnato nell'operazione "Strade sicure".

L'incidente

Per il 22enne, che era a bordo di una Ford Focus insieme ad un altro commilitone, non c'è stato nulla da fare: è morto durante il trasporto in ospedale. I due militari liberi dal servizio, stavano facendo rientro dopo una serata in discoteca, quando si sono scontrati con una Ford C Max. I vigili del fuoco hanno lavorato ore per liberare gli altri 4 feriti. Uno di questi è ricoverato in prognosi riservata.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24