Meteo a Palermo: le previsioni di oggi 22 novembre

Sicilia

Condizioni di instabilità si ripropongono sulla Campania dove saranno più probabili e frequenti piogge e rovesci sparsi. Più asciutto su Calabria e Sicilia seppur con cieli parzialmente nuvolosi 

La situazione meteo in città

A Palermo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Sicilia

Condizioni di instabilità si ripropongono sulla Campania dove saranno più probabili e frequenti piogge e rovesci sparsi. Più asciutto su Calabria e Sicilia seppur con cieli parzialmente nuvolosi. Temperature in aumento su Sicilia e Calabria. Venti fino a moderati intorno Sud. Mari mossi.

La situazione meteo a Catania

A Catania cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso.

La situazione meteo a Ragusa

A Ragusa cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 2,3 µg/m³.

I più letti