Catania, 41 chili di droga nascosti in un congelatore: un arresto

Sicilia
Foto di Archivio (Getty Images)

La marijuana, del valore di un milione di euro, è stata squestrata. Secondo gli inquirenti, l'uomo che stava trasportando lo stupefacente con un furgone è un membro del clan Pulvirenti 

Un carico di 41 chili di 'skunk', marijuana che si coltiva in Olanda, per un valore di oltre un milione di euro, è stato sequestrato da militari della guardia di finanza del Gico di Catania. La droga era nascosta in un congelatore, appena acquistato in un negozio di elettrodomestici, trasportato su un piccolo furgone guidato da A.B., 62 anni, che è stato arrestato.

Le indagini

L'uomo è stato trovato in possesso di una patente di guida falsificata, intestata a una persona realmente esistente. B., secondo gli inquirenti, è un membro del clan Pulvirenti. Nel maggio 2004, sottolinea la guardia di finanza, era tra i 19 destinatari di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere assieme ai boss A.E., A. e S. P. e F.S..

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24