Violenza a Palermo, due pestaggi nella notte filmati col telefono

Sicilia
Immagine di archivio (ANSA)

Il primo episodio è avvenuto in via Roma, dove un ragazzo è stato picchiato. Il secondo caso è invece accaduto in via Ventura: la vittima, un trentenne, è stata portata in ospedale

Due persone sono state aggredite nella notte a Palermo senza apparenti motivi. In entrambi i casi, le modalità del pestaggio sono state identiche: il malcapitato di turno è stato picchiato mentre la scena veniva ripresa con un telefono. Il primo episodio è avvenuto in via Roma, dove due individui hanno malmenato un ragazzo mentre una giovane li filmava con il cellulare. Il secondo caso di violenza è invece accaduto in via Ventura, vicino al carcere dell’Ucciardone, dove un trentenne originario del Bangladesh ha chiamato la polizia e ha raccontato agli agenti di essere stato assalito mentre qualcuno registrava tutto con uno smartphone. L’uomo è stato poi portato in ospedale per poter essere medicato.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24