Meteo a Palermo: le previsioni del 31 ottobre

Sicilia

Temperature massime in diminuzione sulle regioni peninsulari, senza variazioni significative in Sicilia. Venti deboli prevalentemente occidentali, in rinforzo da ONO-NO 

La situazione meteo in città

A Palermo nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti due millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Sicilia

Temperature massime in diminuzione sulle regioni peninsulari, senza variazioni significative in Sicilia. Venti deboli prevalentemente occidentali, in rinforzo da ONO-NO. Mari da poco mossi a mossi; fino a molto mosso il Canale di Sicilia in serata.

La situazione meteo a Catania

A Catania cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso.

La situazione meteo a Ragusa

A Ragusa cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3200m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 0,4 µg/m³.

I più letti