Milazzo, vinti 500 mila euro con un Gratta e Vinci da 5 euro

Sicilia
Foto di archivio

Il fortunato giocatore ha acquistato il biglietto nel bar in via XX Luglio. “Tutte le mattine il locale è pieno di lavoratori diretti alle varie industrie della zona”, ha detto la titolare della rivendita 

A Milazzo (Messina) sono stati vinti 500 mila euro con un Gratta e Vinci da 5 euro. Il fortunato giocatore ha comprato il tagliando nella rivendita di Dora Minuti che si trova in via XX Luglio. Vista la sua ubicazione, è punto di riferimento, anche per un semplice caffè, per tutti gli operai diretti nella zona industriale di Milazzo.

Le parole della titolare

Minuti non ha idea di chi possa essere il fortunato vincitore. "Tutte le mattine, dalle prime luci dell'alba, il bar è pieno di lavoratori diretti alla Raffineria, alla centrale A2A e alle varie industrie della zona industriale – ha detto la titolare del locale – Mercoledì scorso, intorno alle sei, un signore mi ha chiesto un 'Miliardario' da 5 euro, ma come lui altri hanno chiesto di acquistare dei Gratta e Vinci. Il fortunato acquirente dopo aver grattato la combinazione che gli ha portato una vincita da 500 mila euro, non ha fatto capire nulla e si è allontanato tranquillamente".

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24