Violenta la ex compagna, 31enne arrestato a Catania

Sicilia

L'uomo è stato catturato mentre si trovava nella casa della sorella ed è stato trovato in possesso di 0,75 grammi di cocaina. L'indagato deve rispondere di violenza sessuale, lesioni personali e atti persecutori

Un 31enne è stato arrestato dalla polizia di Stato di Catania con l'accusa di violenza sessuale, lesioni personali e atti persecutori ai danni dell'ex compagna. L'uomo, secondo le indagini, avrebbe abusato della donna a seguito dell'ennesimo litigio. La violenza sarebbe avvenuta all'interno dell'auto del 31enne. La Procura di Catania ha attivato le iniziative previste dal cosiddetto Codice rosso, facendo accompagnare la donna all'ospedale Cannizzaro. Il 31enne, catturato nella casa della sorella, è stato trovato anche in possesso di 0,75 grammi di cocaina, residuo della dose che aveva appena consumato. Su disposizione della Procura l'uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24