Maltempo in Sicilia, a Palermo diramata allerta gialla per domani

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

Dalla tarda mattinata e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale di forte intensità e raffiche di vento. Allerta arancione sul versante tirrenico dell’isola 

Allarme meteo in Sicilia. La protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio idrogeologico ed idraulico, dalle 16 di oggi fino alle 24 di domani. In particolare, si legge nel bollettino, "dalla tarda mattinata di domani e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale; i fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento”.

Allerta gialla a Palermo, arancione su versante tirrenico

La protezione civile ha diramato per la giornata di domani un’allerta di colore giallo per la città di Palermo, arancione invece per il versante tirrenico della Sicilia nord-orientale e centro-settentrionale l'allerta sarà di colore arancione.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24