Sorpresi in auto con 134 chili di hashish: quattro arresti a Palermo

Sicilia

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno sequestrato, oltre alla droga, anche 2307 euro. L’accusa è di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e psicotrope 

Tre donne e un uomo sono stati arrestati a Palermo con l’accusa di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e psicotrope. I quattro, napoletani, M. C. 41 anni, S. M. 39 anni, J. T. 28 anni e N. C. 48 anni, sono stati bloccati dai carabinieri della compagnia di Monreale in viale Regione Siciliana nei pressi del ponte Corleone.

Lo stupefacente nascosto in auto

Erano a bordo di una Renault Captur ed una Fiat 500 L, dove, nei pannelli delle portiere, erano stati nascosti 134 chili di hashish e 296 grammi di marijuana. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno sequestrato, oltre alla droga, anche 2307 euro. I quattro sono stati portati nel carcere Lorusso di Pagliarelli in attesa dell'udienza di convalida.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24