Palermo, accoltellata 23enne: ricercato il figlio minorenne della compagna del padre

Sicilia
Immagine d'archivio Ansa

La donna è stata aggredita in via Notarbartolo, vicino a un panificio e ha riportato diverse ferite sul corpo. È stata trasferita presso l’ospedale Civico e non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri stanno cercando il ragazzo di 15 anni

Una mauriziana di 23 anni è stata accoltellata a Palermo, in via Notarbartolo, e ha riportato diverse ferite sul corpo. La donna è stata trasportata dai sanitari del 118 presso l'ospedale Civico e, da quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri stanno cercando il figlio della compagna polacca del padre, un ragazzo di 15 anni.

La ricostruzione dei fatti

La lite sarebbe iniziata a casa e poi proseguita per strada in via Notarbartolo. Il 15enne avrebbe colpito la vittima con un grosso coltello da cucina alla testa e alla spalla. La giovane ferita ha cercato soccorso in un panificio di fronte il palazzo dove vive con il padre mauriziano e la nuova compagna del padre polacca. L'aggressore è il figlio della donna.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.