Buttano rifiuti in una riserva naturale a Caltagirone, tre denunce

Sicilia
Foto di archivio Agenzia Fotogramma)

Hanno abbandonato la spazzatura sulla strada provinciale 34 all'interno della riserva naturale Bosco di Santo Pietro. Scoperte irregolarità nella gestione dei sottoprodotti del settore della viticoltura a Mazzarrone

Denunciate tre persone a Caltagirone, in provincia di Catania, accusate di aver abbandonato dei rifiuti sulla strada provinciale 34 all'interno della riserva naturale Bosco di Santo Pietro. La denuncia è partita dai carabinieri del nucleo agro ambientale, alimentare e forestale di Catania e della stazione carabinieri di Granieri. Sempre nel Catanese, a Mazzarrone, i militari dell'arma e del centro anticrimine natura di Catania hanno scoperto invece delle irregolarità nella gestione dei sottoprodotti del settore della viticoltura, segnalate poi all'Ispettorato controllo qualità e repressione frodi per la competenza in materia.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24