Catania, sequestrati 46 chili di droga: arrestato il corriere

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

Secondo le stime della guardia di finanza, lo stupefacente, marijuana e hashish, avrebbe potuto fruttare circa 300.000 euro 

Un corriere di droga, che stava trasportando oltre 46 chilogrammi di marijuana e 200 grammi di hashish, è stato arrestato dagli uomini della guardia di finanza. L'uomo, 48enne originario di Pescara e residente a Teramo e che già in passato è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato fermato per un controllo dai vicino a un centro commerciale della provincia Catania.

La droga sequestrata

Nell’auto gli investigatori hanno trovato, in 21 involucri di plastica sottovuoto, la droga sequestrata. La sostanza stupefacente, destinata presumibilmente al mercato dello spaccio del Catanese, secondo stime delle Fiamme gialle avrebbe fruttato circa 300.000 euro nella vendita al dettaglio. Il 48enne, su disposizione della Procura di Catania, dopo l'arresto è stato condotto nella casa circondariale di piazza Lanza.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24