Catania, evade dai domiciliari per andare in discoteca: arrestato

Sicilia
Foto di Archivio (ANSA)

I carabinieri avevano notato la sua auto parcheggiata nei pressi di un locale. L'uomo, Giuseppe Tosto di 54 anni, ora si ritrova ai domiciliari, ma con l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico

A Catania un uomo di 54 anni, Giuseppe Tosto, è stato arrestato dai carabinieri per essere evaso dagli arresti domiciliari. I militari hanno notato la sua auto parcheggiata nei pressi di una discoteca. Così una pattuglia è andata nella sua abitazione, ma un familiare al citofono ha giustificato l'assenza dicendo che era "uscito di casa da appena 10 minuti per andare in ospedale per un forte dolore al petto", per poi avvisare al cellulare il 54enne del controllo.

L'arresto

Tosto è subito corso fuori dalla discoteca, ma accanto alla sua auto ha trovato i carabinieri che lo hanno arrestato. L'uomo ora si ritrova ai domiciliari, ma con l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24