Catania, incidente in Tangenziale: auto si schianta contro un muro

Sicilia

L'impatto è avvenuto nei pressi dello svincolo Anas. La donna è stata condotta con una eliambulanza all'ospedale Cannizzaro per le cure del caso 

Brutto incidente nella mattinata di lunedì 9 settembre lungo la Tangenziale di Catania, nei pressi dello svincolo Anas: poco dopo le 9:45, un'automobile si è schiantata contro un muro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento Nord del comando provinciale per estrarre dalle lamiere la giovane donna, che si trovava alla guida di una Citroen C3 bianca. La ragazza è stata subito soccorsa dal personale medico del 118 e condotta, con una eliambulanza, presso l'ospedale Cannizzaro per le cure del caso. Secondo i primi rilievi, la 30enne avrebbe fatto tutto da sola: nessun altro mezzo, infatti, risulta coinvolto nell'incidente. Per gli accertamenti e le indagini è presente sul posto anche la polizia stradale. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24