Catania, sequestrata piantagione di cannabis e un fucile: un arresto

Sicilia
Foto di Archivio (Getty Images)

Durante la perquisizione di un casolare, le Fiamme Gialle hanno trovato anche 800 grammi di marijuana in fase di essiccazione e una scatola contenente 40 cartucce da fucile

A Belpasso, nel Catanese, la guardia di finanza ha scoperto e sequestrato una piantagione di cannabis "skunk", composta da 225 piante alte tra i 60 e 170 centimetri. In manette è finito un uomo di 46 anni, che ha provato a fuggire. Ora è accusato anche di detenzioni di arma e ricettazione per il possesso di un fucile calibro 12 con le canne mozzate. Durante la perquisizione di un casolare, le Fiamme Gialle hanno trovato anche 800 grammi di marijuana in fase di essiccazione e una scatola contenente 40 cartucce da fucile.

La droga sequestrata

La droga sequestrata, per un peso complessivo di oltre due quintali, secondo stime degli investigatori, immessa sul mercato per la vendita al dettaglio avrebbe sfruttato oltre 300mila euro. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24