Coltiva piantagione di marijuana, arrestato 52enne a Palermo

Sicilia
Foto di archivio (Getty)

I carabinieri hanno sorpreso l’uomo con 50 infiorescenze di canapa indiana in macchina. In seguito ai controlli successivi sono state sequestrate anche 18 piante in piena fioritura 

I carabinieri hanno arrestato a Palermo Francesco Tarantino, 52enne accusato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella sua Opel Corsa bloccata in via Conte Federico, infatti, i militari hanno trovato un sacchetto per la spesa con 50 infiorescenze di marijuana.

L’uomo possedeva una piantagione di canapa

Nel corso dei successivi controlli, gli agenti hanno trovato in un terreno dell’uomo, a Ciaculli, una piccola piantagione di canapa indiana. Sono state trovate 18 piante in piena fioritura e 530 grammi di marijuana che stava essiccando. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. L'arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24