Rifiuti e buche a Palermo, associazione denuncia: "Condizioni disastrose"

Sicilia
Foto Associazione Comitati civici Palermo

"Da più parti - spiega il gruppo Comitati civici di Palermo - ci segnalano le condizioni disastrose, dal punto di vista igienico-sanitario, dell'intero quartiere Bonagia-Falsomiele" 

Cumuli di rifiuti, buche e strade dissestate: è quanto segnala l’associazione Comitati civici di Palermo, documentando quotidianamente attraverso fotografie sulla propria pagina Facebook le situazioni problematiche presenti in diversi quartieri della città. "Segnaliamo, ancora una volta, la discarica perennemente presente in via Paolo Emiliani Giudici, all'altezza della scuola Francesco Perez". "Da più parti - dice ancora l'associazione - ci segnalano le condizioni disastrose, dal punto di vista igienico-sanitario, dell'intero quartiere Bonagia-Falsomiele, a causa della mancata raccolta dei rifiuti, che letteralmente sommergono le strade del quartiere". Per quanto riguardo le strade, l’associazione raccomanda di far attenzione alla buca al centro di piazza Virgilio, così come in via Ammiraglio Gravina angolo via Miraglia e in via Francesco Petrarca.  

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24