Catania, sorpreso con 2,1 kg di cocaina in auto: arrestato 28enne

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

La polizia lo ha fermato nel parcheggio di un centro commerciale della periferia ovest della città. La droga era nascosta nel bagagliaio 

La polizia di Stato ha arrestato a Catania un calabrese di 28 anni, Antonio Laface, sorpreso a trasportare nella propria auto 2,1 chilogrammi di cocaina. La sua vettura, una Volkswagen Passat, è stata controllata nel parcheggio di un centro commerciale della periferia ovest della città, dopo che gli agenti avevano notato un uomo, con indosso un casco e seduto su uno scooter con il motore spento, in attesa di qualcuno. Il motociclista ha scambiato poi uno sguardo d'intesa con Laface ed entrambi sono ripartiti. In quel momento sono entrati in azione i poliziotti, che sono riusciti a fermare solo il 28enne. La droga era ben nascosta nel bagagliaio dell’auto. Laface si trova ora nel carcere di Piazza Lanza. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24