In due rapinano e feriscono tabaccaio a Bagheria

Sicilia
Foto di Archivio (ANSA)

I due lo hanno ferito al braccio con un coltello e colpito alla testa con i caschi, prima di fuggire a bordo di una moto con l'incasso, circa 15mila euro

In provincia di Palermo, a Bagheria, due rapinatoru hanno aggredito il titolare di una tabaccheria. Questo mentre l'uomo era in strada e aveva con sé l'incasso, circa 15 mila euro, da portare in banca. I due lo hanno ferito al braccio con un coltello e colpito alla testa con i caschi, prima di fuggire a bordo di una moto. Il commerciante è stato trasportato al Pte di Bagheria per essere medicato.

Una seconda rapina

Un'altra rapina simile è avvenuta martedì 16 luglio in piazza Scaffa, a Palermo. Da quanto trapela, due uomini a volto coperto hanno rapinato l'impiegato bengalese di un distributore di benzina, ferito alla testa a colpi di casco, e poi sono fuggiti su uno scooter con un bottino di mille euro. In entrambi i casi gli investigatori hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24