Assalto in un ristorante di Santa Venerina, tre rapinatori arrestati

Sicilia
Foto di Archivio (ANSA)

A finire in manette sono stati Elis Kanani di 24 anni, Giuseppe Privitera di 19 anni e Alfio Russo di 23, mentre una quarta persona, un 32enne , è stata denunciata per favoreggiamento personale

A Santa Venerina, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato tre banditi che hanno assaltato un ristorante. Due di loro, mentre un terzo complice li attendeva su una Fiat Uno rubata, armati di pistola e con il volto coperto da passamontagna hanno fatto irruzione nel ristorante "Del Bosco", dove si sono impossessati dei 150 euro contenuti nella cassa prima di fuggire.

L'arresto

I militari li hanno bloccati e li hanno arrestati proprio mentre stavano abbandonando la Fiat Uno per trasferirsi a bordo di un furgone. A finire in manette sono stati Elis Kanani di 24 anni, originario dell'Albania, Giuseppe Privitera di 19 anni e Alfio Russo di 23, mentre una quarta persona, un 32enne , è stata denunciata per favoreggiamento personale.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24