Taormina, aggredito con pugni alla testa il primario del pronto soccorso del San Vincenzo

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

A scagliarsi contro il medico sarebbe stato un ragazzo con disturbi psichici. La vittima dell'aggressione è stata sottoposta a una tac in via precauzionale

Il primario del pronto soccorso dell'ospedale San Vincenzo di Taormina, Mauro Passalacqua, è stato aggredito con ripetuti pugni alla testa. Secondo le prime ricostruzioni, a scagliarsi contro il medico sarebbe stato un ragazzo con disturbi psichici. Passalacqua, in via precauzionale, è stato sottoposto a una tac. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine.

Le parole del direttore generale dell'Asp di Messina

Il direttore generale dell'Asp di Messina, Paolo La Paglia, si è recato a Taormina per visitare Passalacqua. "Ho trovato il professionista molto amareggiato e provato - ha spiegato-. In attesa di completare tutti gli accertamenti sanitari del caso, a lui va la mia stima e vicinanza anche a nome di tutto il personale dell'Asp di Messina".

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24