Banda spacca vetrine di nuovo in azione a Palermo

Sicilia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

I ladri hanno infranto la vetrina del Bar Garibaldi nel centro storico e hanno portato via il registratore di cassa. Indaga la polizia 

La banda spacca vetrine è tornata in azione a Palermo e ha messo a segno un nuovo colpo. Questa volta è stato preso di mira il Bar Garibaldi nel centro storico del capoluogo siciliano, in via Alessandro Paternostro. I ladri hanno infranto la vetrina e hanno portato via il registratore di cassa. Sul caso indaga la polizia.

Il disappunto dei titolari

I titolari dell’esercizio commerciale hanno postato una foto del locale con la vetrina in frantumi, manifestando il loro disagio per quanto accaduto. "La banda del buco ha colpito anche il nostro bar, - afferma il titolare - rubando il cassetto del registratore fiscale vuoto. Comprendendo l'enorme disagio sociale che vive la nostra città, è triste che a essere colpite siano sempre piccole attività commerciali. Una guerra tra poveri e meno poveri mentre i ricchi dall'alto dei loro esercizi finanziari guardano, ridono e se la godono. Meno buchi e più coraggio, guardate più in alto"

I più letti