Incidente sulla A29: quattro i feriti, tra cui due minorenni

Sicilia
Immagine d'archivio

I quattro, padre e madre di 45 e 40 anni e due figli di 9 e 15 anni, viaggiavano in direzione Mazara del Vallo su un fuoristrada che, per cause da accertare, ha superato lo spartitraffico finendo sulla corsia di marcia opposta 

Quattro persone, di cui due minorenni, sono rimaste ferite in un incidente avvenuto oggi, domenica 28 aprile, lungo l’autostrada A29 che collega Palermo a Mazara del Vallo. L’impatto è avvenuto nel tratto di strada fra lo svincolo di Gallitello e quello di Trapani. Vittima dell’incidente una famiglia originaria di Cattolica Eraclea, in provincia di Agrigento. I quattro, padre e madre di 45 e 40 anni e due figli di 9 e 15 anni, viaggiavano in direzione Mazara del Vallo su un fuoristrada che, per cause in fase di accertamento da parte della polizia stradale, ha saltato lo spartitraffico finendo con l'invadere la corsia di marcia opposta. Alla guida del veicolo era il padre.

I soccorsi

I feriti sono stati trasferiti tutti all'ospedale di Castelvetrano da dove i due minori, che hanno riportato delle fratture, sono stati trasferiti in elisoccorso all'ospedale Cervello di Palermo. I genitori, che hanno riportato ferite più leggere, sono rimasti ricoverati a Castelvetrano.

I più letti