Rapinano quattro negozi, uno ogni mezz’ora, nel Messinese: arrestati

Sicilia
Immagine d'archivio (Agenzia Fotogramma)

I poliziotti hanno individuato l’auto dei rapinatori e sono così risaliti al proprietario del veicolo: l'uomo, messo alle strette, ha raccontato tutto 

Sono stati arrestati i tre giovani che, a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), sono riusciti a mettere a segno quattro rapine nella stessa giornata, a distanza di mezz’ora l’una dall’altra. Si tratta di Massimo Cuttone, 24 anni, Antonino Munafò, 25, e Gabriele Alfano, 24. Vittime della banda quattro esercizi commerciali della zona, rapinati con lo stesso modus operandi: uno dei tre entrava nel negozio, mentre i complici lo aspettavano all’esterno a bordo di un’auto, minacciava l’esercente con una pistola per farsi consegnare l’incasso e poi fuggiva in macchina.

Le indagini

Due dei quattro colpi non sono andati a buon fine: uno per via dello svenimento della cassiera e l’altro grazie all’intervento di alcuni commessi. I poliziotti hanno individuato a distanza di alcuni giorni l’auto dei rapinatori e sono così risaliti al proprietario del veicolo, già sospettato insieme agli altri autori delle rapine. L’uomo, messo alle strette, ha raccontato tutto.

I più letti