Comiso, ferma automobilista in controsenso davanti a scuola: aggredito

Sicilia
Foto di archivio (Getty Images)

L'ausiliario del traffico è stato picchiato con pugni e calci. La sindaca, Maria Rita Schembari, ha espresso "a nome della giunta e di tutta la città, la piena solidarietà e la forte vicinanza 

Aggredito a Comiso, in provincia di Ragusa, un ausiliario del traffico che ha cercato di fermare un un'automobilista che percorreva controsenso la strada davanti alla scuola elementare Senia. L’ausiliario, Massimo Cubisino di 50 anni, è stato picchiato con calci e pugni. L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale dove è stato ricoverato nel reparto di chirurgia. Secondo quanto si apprende Cubisino avrebbe riportato la frattura del setto nasale e contusioni in tutto il corpo.

La solidarietà della sindaca di Comiso

La sindaca di Comiso, Maria Rita Schembari, ha espresso "a nome della giunta e di tutta la città, la piena solidarietà e la forte vicinanza a Massimo Cubisino. Ieri sono stata a trovarlo in ospedale – ha aggiunto - per portargli il mio affetto personale e il grazie dell'amministrazione comunale. Ciò che è accaduto ieri è un episodio assolutamente inqualificabile e privo di alcuna giustificazione", ha concluso la sindaca.

I più letti