Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Marsala, scomparsi due uomini di 48 e 70 anni: in corso le ricerche

Foto di archivio
2' di lettura

Le ricerche dell’uomo vengono condotte soprattutto nella zona intorno alla clinica privata, sulle colline tra le contrade Dara e Santi Filippo e Giacomo 

Due persone sono scomparse a Marsala, in provincia di Trapani: si tratta di Angelo Gentile, 48 anni, e Giuseppe Bellafiore, 70 anni. Gentile, originario di Santo Stefano di Quisquina, in provincia di Agrigento, era ricoverato in un istituto di cura della periferia nord marsalese, ma da mercoledì 9 gennaio non si hanno più sue notizie. Bellafiore, invece, è scomparso dal giorno dopo, giovedì 10 gennaio, da una residenza assistita per anziani a Marsala. È alto 170 cm, di corporatura esile, ha capelli leggermente brizzolati, occhi castani ed è di carnagione scura.

La nota del Comune

Con una nota il Comune di Marsala ha chiesto alla cittadinanza di segnalare eventuali avvistamenti di Angelo Gentile: "L'uomo - si legge nel comunicato diffuso dal Comune di Marsala - si sarebbe volontariamente allontanato dal luogo dove veniva curato per una specifica patologia. Chi fosse in grado di fornire notizie o anche di intercettarlo deve immediatamente avvertire una fra le forze dell'ordine, fra queste anche la polizia municipale”. Le ricerche vengono condotte soprattutto nella zona intorno alla clinica privata, sulle colline tra le contrade Dara e Santi Filippo e Giacomo. Anche per Bellafiore il Comune ha chiesto la collaborazione dei cittadini: "Chi avesse notizie - è l'invito del Comune - deve chiamare immediatamente le forze dell'ordine".

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"