Tentano di derubare camionista mentre dorme, due arresti nel Catanese

Sicilia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Il furto è stato sventato da una pattuglia della polizia stradale che ha bloccato i due mentre tavano per rubare il carico. L'autista, che non si era accorto di niente, è stato svegliato dagli agenti

Arrestati per aver tentato di rubare un carico a un camionista che stava dormendo. Antonino Vita di 28 anni e Luciano Battaglia di 20 sono stati bloccati dalla polizia mentre tentavano di rubare il carico di un semirimorchio di un tir, parcheggiato nell'area di servizio ‘Aci Sant'Antonio Ovest’ dell'A18, mentre l'autista dormiva a bordo. Processati per direttissima, i due sono stati posti ai domiciliari.

Furto sventato dai poliziotti

Gli agenti di una pattuglia della polizia stradale si sono insospettiti dopo avere visto i due giovani entrate a bordo di un'auto a fari spenti all'interno della zona dedicata alla sosta dei mezzi pesanti. Il furto è stato sventato dai poliziotti che hanno bloccato i due mentre stavano per rubare il carico. L'autista, il quale non si era accorto di nulla perché stava dormendo sul camion, è stato svegliato dagli agenti.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24