Palermo, trovati 1.000 chili di carne mal conservata: multe e denunce

Sicilia
Foto di archivio (Fotogramma)
Fotogramma_Carabinieri

La carne era conservata all'interno di un'autorimessa abusiva in via Modugno. Gli inquirenti hanno elevato multe per 6.000 euro, sequestrato l'area e denunciato tre uomini 

I carabinieri, con l'ausilio del nucleo cinofili, e gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato un'autorimessa di 3 mila metri quadrati con 53 box in via Modugno a Palermo. L'attività commerciale è risultata priva delle necessarie autorizzazioni. I militari hanno elevato multe per 6 mila euro e il gestore dell'area, P. S. palermitano di 33 anni, è stato denunciato per furto di energia elettrica. Nel corso dei controlli all'interno dei box sono stati trovati 1.000 chili di carne, tenuti in alcuni frigoriferi, ma in pessimo stato di conservazione. I proprietari della merce, F.U. palermitano di 51 anni e S.P.Z. di 67 anni di Villafrati, sono stati denunciati con l'accusa di detenzione per la vendita di alimenti in cattivo stato di conservazione. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24