Maltempo, chiuso per danni tratto strada provinciale a Mineo

Sicilia
Foto di Archivio
05sicilia_maltempo

La strada provinciale 181 è stata chiusa a causa delle cattive condizioni del fondo stradale, danneggiato dalla recente alluvione 

È stata chiusa la strada provinciale 181 a Mineo, in provincia di Catania, in contrada Naftia nel tratto tra la strada statale 383 e la strada provinciale 201, a causa delle cattive condizioni del fondo stradale, danneggiato dalla recente alluvione. In attesa di realizzare interventi di manutenzione straordinaria, la strada sarà percorribile soltanto dai residenti e dai proprietari dei fondi agricoli, che potranno percorrerla a una velocità massima di 20 chilometri l’ora, con divieto di far transitare i veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate. In caso di pioggia anche per i residenti vige il divieto di transito pedonale e veicolare. Il percorso alternativo è lungo la strada statale 385 e la strada provinciale 201. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24