Palermo, multe per 18mila euro a 17 parcheggiatori abusivi

Sicilia
Foto di Archivio (ANSA)
parcheggio_napoli

Come se niente fosse, le persone sanzionate svolgevano la loro attività a due passi da scuole, ospedali e uffici pubblici. Due uomini sono stati anche denunciati 

A Palermo 17 parcheggiatori abusivi sono stati multati, per un totale di 18mila euro, dai carabinieri durante alcuni controlli eseguiti nei luoghi di maggiore affluenza nel capoluogo siciliano. Le persone sanzionate sono tutti palermitani, di età compresa tra i 35 e i 64 anni, che svolgevano tranquillamente, come se niente fosse, la loro attività a due passi da scuole, ospedali e uffici pubblici. A undici di loro è stato anche notificato l’ordine di allontanamento. Inoltre, i carabinieri hanno denunciato un 40enne perché svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo, nonostante il Daspo urbano, e un 38enne perché ha violato il divieto di accedere e stazionare nella zona di via Messina Marine. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24