Sequestrati 190 chili di marijuana, due albanesi arrestati nel ragusano

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)
marijuana_ansa

L’accusa per i due uomini, di 28 e 26 anni, è quella di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati anche 3mila euro in contanti

A Ispica, nel ragusano, la Guardia di Finanza ha sequestrato 188 chili di marijuana e arrestato due albanesi di 28 e 26 anni. Il fatto è accaduto sabato 29 settembre, quando una pattuglia ha iniziato a pedinare un furgone, che poi si è fermato all’interno del cancello di un’abitazione ed è ripartito. Secondo quanto trapela, durante la perquisizione, all’interno del veicolo c’era un intenso odore di marijuana nonostante il mezzo fosse vuoto. Ed è allora scattata l’irruzione nella casa dove, poco prima, il furgone aveva sostato. Qui, nascosti in una stanza, sono stati trovati 45 sacchi di plastica con i 188 chili di cannabis. I due albanesi sono così stati arrestati con l’accusa di spaccio di stupefacenti e, oltre alla droga e al furgone, sono stati sequestrati anche 3 mila euro in contanti.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24