La donna aveva fatto perdere le proprie tracce mentre si trovava nei pressi del Lungomare. La 44enne sarebbe stata notata, in stato di alterazione, da una donna, la scorsa notte
È stata ritrovata Lisa Cairns, la turista scozzese di 44 anni scomparsa a Napoli lo scorso 27 giugno. Della donna si erano perse le tracce mentre si trovava nei pressi del Lungomare del capoluogo partenopeo. A dare la notizia è Fanpage.
Il ritrovamento della turista scomparsa
Sono ancora da chiarire le circostanze del ritrovamento della 44enne, ma secondo quanto riportato da Fanpage, Lisa è stata trovata questa notte da una donna che l'ha notata in stato di alterazione, all'esterno della sua abitazione. La donna è affetta da schizofrenia e disturbo bipolare e dopo essere stata soccorsa è stata portata in ospedale. Nonostante fosse provata e lievemente disidratata, le sue condizioni di salute sarebbero buone. Secondo quanto ricostruito dal sito di informazione, nella mattina di martedì 27 Lisa ha lasciato il luogo dove alloggiava con la famiglia facendo perdere le sue tracce.