Sara Tommasi, assolti tutti gli imputati: non ci fu violenza sessuale

Campania

Secondo la sentenza emessa dal Tribunale di Salerno, nell'agriturismo di Buccino non ci furono atti di violenza sessuale ai danni della showgirl

ascolta articolo

Sono stati assolti in primo grado i quattro uomini finiti a processo con l'accusa di aver stuprato Sara Tommasi. Secondo la sentenza emessa dal Tribunale di Salerno, nell'agriturismo di Buccino (Salerno) non ci furono atti di violenza sessuale ai danni della showgirl. A riportare la notizia è il Corriere del Mezzogiorno.

Le accuse di stupro

La vicenda risale a 9 anni fa. Tommasi aveva raccontato di essere stata condotta nell’agriturismo per posare in alcune foto – riporta il Corriere del Mezzogiorno – per un calendario di beneficenza ma che una volta sul posto sarebbe stata drogata e violentata. Non solo, disse che sarebbe stata anche ripresa a sua insaputa in un video da diffondere sul web.

Sara Tommasi: “Non sono delusa, non faremo ricorso”

“Non sono delusa dalla sentenza perché non ero in attesa né di una condanna né di un’assoluzione - sono le parole di Sara Tommasi riportate dal quotidiano - Per quanto mi riguarda si tratta di una vicenda lontana, che appartiene al mio passato. Anzi ho preferito restare in disparte tant’è che non mi sono neanche costituita parte civile. Ora non faremo appello, lo dico con certezza”.

Napoli: I più letti