Meteo a Napoli: le previsioni del 2 dicembre

Campania

Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sudest con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Napoli cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C. I venti saranno deboli e proverranno da Sudest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sudest con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 9 °C e massime comprese tra 13 e 16 °C.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Nuvolosità sparsa. Venti moderati meridionali con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 13 °C e massime comprese tra 12 e 17 °C.

La situazione meteo in Irpinia

Nubi e schiarite. Vento da Sud con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 7 °C e massime comprese tra 7 e 15 °C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 16,9 µg/m³.

Napoli: I più letti