Meteo a Napoli: le previsioni del 21 novembre

Campania

Al mattino qualche isolato temporale, nel corso delle ore pomeridiane avremo tante nubi, ma in un contesto tuttavia più asciutto. Temperature con punte massime fino a 16 gradi a Napoli

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Napoli piovaschi alternati e schiarite. Vento da Libeccio con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 11 °C e massime comprese tra 14 e 17 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Al mattino qualche isolato temporale, nel corso delle ore pomeridiane avremo tante nubi, ma in un contesto tuttavia più asciutto. Temperature con punte massime fino a 16 gradi a Napoli.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Nubi di passaggio sul Litorale del Cilento. Prevalentemente vento di Ponente con intensità di 16 km/h. Raffiche fino a 31 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 16 °C e massime comprese tra 12 e 18 °C.

La situazione meteo in Irpinia

Nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 20 km/h. Possibili raffiche fino a 32 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 7 °C e massime comprese tra 8 e 15 °C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 11,7 µg/m³.

Napoli: I più letti