Gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato due pistole marca Wienerwald Waffenfabrik calibro 6,35 con matricole abrase, una pistola replica priva di tappo rosso calibro 8, una cartuccia calibro 12 e un bilancino di precisione
Tutte le notizie di oggi 9 ottobre
Un 41enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per detenzione illegale di armi e resistenza, a Caivano (Napoli). L'uomo è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri che lo ha notato mentre percorreva le strade del Parco Verde, il complesso di edilizia popolare considerato attualmente la più grande piazza di spaccio in Campania.
L'arresto e le armi sequestrate
L'uomo alla vista dei militari ha tentato di fuggire, ma è stato raggiunto dagli uomini dell'Arma che, dopo averlo bloccato, lo hanno perquisito. Il controllo è stato poi esteso anche all'abitazione dell'uomo dove i militari hanno rinvenuto e sequestrato due pistole marca Wienerwald Waffenfabrik calibro 6,35 con matricole abrase, una pistola replica priva di tappo rosso calibro 8, una cartuccia calibro 12 e un bilancino di precisione. Il 41enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.