Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 7 ottobre

Campania

Cielo coperto. Vento da ENE con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 17 °C e massime comprese tra 21 e 24 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Napoli cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C. I venti saranno deboli e proverranno da Est-Nordest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Est-Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Cielo coperto. Vento da ENE con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 17 °C e massime comprese tra 21 e 24 °C.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Diffusa nuvolosità. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NE con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 19 °C e massime comprese tra 19 e 24 °C.

La situazione meteo in Irpinia

Cielo molto nuvoloso o coperto. Vento da Est-Nordest con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 14 °C e massime comprese tra 16 e 23 °C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 18,3 µg/m³.

Napoli: I più letti